Creareinsieme

logo stampa

home \ Letizia Barbieri





 
Per ulteriori informazioni:

Letizia Barbieri

letizia.barbieri@gmail.com

Letizia Barbieri, lavora da diversi anni come Creativa, nel settore Ricerca e Sviluppo di prodotti e tecniche novità per Aziende Leader nella produzione di prodotti per le Belle Arti, Decorazione e Arti Applicate

Responsabile di un gruppo dimostratrici, e dell'Academy Aziendale, tiene corsi di formazione professionali con un Tour di Creatività per operatori nel settore in Italia e all'Estero.

Presenzia  come Docente ,con svariati  corsi di decorazione Home Design alle maggiori fiere del settore Hobby e Belle arti ,sia in Italia che all'Estero.

Collabora con numerose pubblicazioni con le maggiori riviste di decorazione e arredamento come Laboratorio di Decoupage e Idee Decoupage e Decorazione, e con diversi portali web sempre nel campo della creatività, e dell'arredamento.

Autrice di  svariati Video corsi 

Dal 2008 collabora come Progettista con un'Azienda Leader nel settore dell'arredamento in Italia e all'estero.

Nello specifico oltre a realizzare il campione Master di complementi d'arredo che verranno riprodotti a mano in edizione limitata con certificato di garanzia , ne è la consulente creativa, portando sempre nuove idee di decorazione e di tendenza.

La sperimentazione  di nuove tecniche , il colore ,la materia  e l'accostamento dei vari materiali contribuiscono a creare sempre oggetti unici e originali dallo stile inconfondibile.

Contatti:

Mail:letizia.barbieri@gmail.com
 
Blog:http://letiziabarbieri.blogspot.com/
 
Facebook Pagina:http://www.facebook.com/letizia.barbieri
 
Facebook Gruppo :http://www.facebook.com/letizia.barbieri#!/group.php?gid=115866751515
 
Facebook Pagina Fans:http://www.facebook.com/letizia.barbieri#!/pages/Letizia-Barbieri/144973994967
 
YouTube Channel:http://www.youtube.com/user/aisha41032