Creareinsieme

logo stampa

home \ Chi siamo

Cos’è creareinsieme.it?
Il portale Creare Insieme è un sito dedicato alla creatività, nato nel 2005, che raccoglie una grande quantità di progetti, tutorial, video corsi e suggerimenti per conoscere ed approfondire tecniche creative.
I contenuti sono ad accesso libero e gratuito.
La sua mission è quella di far conoscere  e diffondere sempre maggiormente la creatività con progetti stimolanti, anteprime di nuove tecniche, approfondimenti e corsi che vengono presentati anche sui canali social e nelle principali fiere di settore.
Nel corso degli anni si è creata una vera e propria community di creativi, che vanta più di 28.000 iscritti i quali ricevono mensilmente una newsletter con tanti aggiornamenti e contenuti creativi.
Creare Insieme è anche su Facebook e su YouTube.

Vorresti collaborare con noi?
Se sei un creativo e vorresti avviare una collaborazione con noi, consulta la sezione
“Collabora con noi” del portale Creare Insieme.
Troverai tutte le indicazioni e diverse proposte di collaborazione. Se pensi che facciano al tuo caso, non esitare a contattarci, saremo felici di studiare un percorso insieme!
 
Vorresti diventare nostro sponsor?
Se sei interessato ad associare la tua azienda al portale Creare Insieme, ti invitiamo a contattarci quanto prima per una proposta personalizzata.
Chi sceglie di sostenere Creare Insieme avrà l’opportunità di far conoscere la propria attività o i propri prodotti ai più di 28.000 iscritti al portale.

Coordinamento della Redazione è a cura di Lara Vella

Per info : redazione@creareinsieme.it
(aggiornamento aprile 2017)