Creareinsieme

logo stampa

home \ Videocorsi \
Presentazione moosgummi

Lara Vella per MANI DI LARA Diretta TV



Diretta del 27 gennaio 2015




AAA.CREATIVE CERCASI!!!
Se volete partecipare alla selezione inviate all'indirizzo: redazione@creareinsieme.it
le foto del progetto INEDITO, spiegazioni, eventuale cartamodello
una vostra foto con breve presentazione, ricordatevi i vostri contatti web, facebook e numero di telefono!!! Sarete tutte contattate telefonicamente!!!
(tecniche escluse dalla selezione: decoupage, decorazione del mobile)

La rivista gli speciali di Creativamente Donna Moosgummi Edizioni Cigra
la potete trovare in edicola!!!


Cara amica,
dopo il grande successo del primo degli speciali di Creativamente donna, inauguriamo il 2015 con una rivista tutta dedicata alla primavera ed alla modellazione di questo splendido materiale!
Come avete già avuto modo di sperimentare, il moosgummi –anche conosciuto come gomma crepla o fommy- è un materiale estremamente duttile e versatile, che si presta a progetti molto originali e fantasiosi, adatti per diverse occasioni. Trovate quindi una raccolta di idee che spaziano dall’ispirazione pasquale, al glam primaverile, passando per qualche accenno country.


Non manca la celebrazione della rinascita della natura e della vita, con qualche progetto dedicato espressamente alla nascita e alla prima infanzia. La cura dei progetti che vi presentiamo è stata affidata nuovamente ad Adelaide Primavera, vulcanica collega e creativa a tutto tondo, che da anni sperimenta e crea progetti originali con questo singolare materiale. 

 

 


Condividi il contenuto su: