Creareinsieme

logo stampa

home \ Fresco di Stampa \ Stamperia by BOX

Made in Italy: una storia di qualità e stile La nostra forza e il nostro orgoglio risiedono in una storia tutta italiana fatta di tradizione, creatività, esperienza e passione per il nostro lavoro.

 

www.stamperia.com

 

 

Presentazione:
Chi siamo Ci piace pensarci e definirci come un’azienda che produce idee. La nostra proposta è in continua evoluzione e non comprende solo una caleidoscopica offerta di prodotti di oltre 4000 articoli, ma anche iniziative indirizzate ai negozi e ai privati, in Italia e all’estero ad importatori e distributori: corsi di formazione, convention, appuntamenti periodici nel nostro Showroom, fiere, dimostrazioni, eventi, concorsi, e molto altro ancora… Made in Italy: una storia di qualità e stile La nostra forza e il nostro orgoglio risiedono in una storia tutta italiana fatta di tradizione, creatività, esperienza e passione per il nostro lavoro. Tutti i prodotti sono studiati, disegnati e testati dalla divisione Creativa interna all’azienda che conferisce alla linea un stile unico ed inconfondibile. Il nostro ufficio grafico lavora a stretto contatto con le dimostratrici Stamperia che collaborano con noi da tutta Europa e garantiscono un rapporto continuo e uno scambio diretto con i nostri negozi e con i clienti finali. La Storia e i Marchi L’idea nasce nel 1988 dal desiderio di Aziza Karrara di dare vita ad un progetto che fornisse a tutti, anche a chi non è artista per mestiere, strumenti pratici, semplici e di qualità per dare spazio alla fantasia e libero sfogo alla creatività. Due sono i marchi creati per distinguere le diverse collezioni dell’azienda: Stamperia, nato nel 1995, identifica il mondo del fai da te, delle carte, dei colori, dei pennelli, Decorabilia è il nome del marchio che comprende tutti gli oggetti e gli accessori da decorare.

Novità 2012 primavera
FELTRO DECOR Il Feltro decor è l’ennesima idea geniale firmata Stamperia: un prodotto esclusivo, una vera rivoluzione per tutti gli esperti del cucito creativo, un utilissimo alleato per chi è alle prime armi e un must irrinunciabile per i vostri decori… anche quelli primaverili. Dimenticatevi della tinta unita: è in arrivo un tripudio di colori ed allegria, ovviamente alla moda e sempre in linea con le ultime tendenze. Motivi etnici e floreali, pois e righe oppure fantasie vintage in stile parigino, scritte, bimbi, farfalle e gattini. È ufficialmente aperta la sfida a superere se stessi nel creare con semplici accostamenti capi d’abbigliamento, bijoux, borse e accessori di ogni genere, originalissimi e unici. Caldo, morbido ed impermeabile il feltro decor può essere cucito o incollato al feltro classico ed è disponibile in 24 fogli diversi abbinabili con quelli a tinta unita. PASTE RILIEVO Dai rilievo alla tua creatività con le nuove Paste Stamperia! Ecco superato il limite delle due dimensioni: sono arrivate la Pasta Liscia Satinata e la Pasta Ruvida Brillante per conferire un tocco 3d, lucente e satinato, al tuo mondo creativo. Allegre, coloratissime e applicabili direttamente con i pennelli oppure con le spatole, le nuove paste sono ideali per realizzare sorprendenti effetti materici su tutte le superfici. Mille le tinte, tantissime le applicazioni e straordinario il risultato... Provare per credere! PASTA LUCE Giochi di luce e originali accostamenti di forme, colori, materiali… Oro, argento oppure perlato per un effetto glitter da passerella: divertitevi a giocare con i riflessi utilizzando la nuova Pasta Luce Stamperia. Perfetta anche per ottenere effetti tridimensionali, la Pasta Luce contiene particelle minerali che si trovano in natura in diversi colori ed hanno la particolare caratteristica




Condividi il contenuto su: