Creareinsieme

logo stampa

home \ Fiere \ Corso Shabby decorazione del Mobile

Corso decorazione e ripristino del mobile in stile Shabby il 25 maggio a Sassuolo Mo via Fanti ,60

 

 

CORSI PROPOSTI DA LARA VELLA CON I PRODOTTI CHALK BY CREAREINSIEME PITTURA ULTRA OPACA PER LA DECORAZIONE E RIPRISTINO DEL MOBILE E VECCHI OGGETTI, ANCHE IN VETRO E METALLO IN STILE SHABBY CHIC
CORSO DECORAZIONE DEL MOBILE

 

ISCRIZIONE on line ENTRO Il 20 Maggio
Clicca qui per iscriverti 


-INFORMAZIONI UTILI OBIETTIVI
la finalità del corso è di trasmettere le conoscenze, le tecniche, i trucchi e i segreti per la decorazione su legno, con la possibilità di sperimentare ed imparare le diverse tipologie di stili con le diverse tecniche come per esempio il trasferimento d’immagine, lo stancil, piccole decorazioni in decorativi, effetti d’anticatura a craclè o a cera, ossidazioni, doratura e finiture a lacche.

-ORARI
La lavorazione su uno specifico oggetto (mobile) richiede almeno sei ore, il corso quindi si articola dalle 10.00 alle 18.00 (con una piccola pausa).

-NUMERO PARTECIPANTI
 Massimo 10

-REQUISITI CORSISTE
Non è richiesta nessuna conoscenza base ma tanta voglia di applicarsi e divertirsi nell’apprendere

-MATERIALE
Grembiule, pittura Chalk bianco shabby e marrone, una gamma di stancil tra cui scegliere i motivi preferiti, carte da trasferimento e prodotti ausiliari per la decorazione sono messi a disposizione dall’insegnante. Qualora si volesse utilizzare altre tanalità di Chalk by Lara Vella sarà possibile acquistarli direttamente dall’insegnante con uno sconto speciale.

-DOTAZIONE PERSONALE DA PORTARE
Un piccolo mobile (seggiola, comodino, consolle, anta, specchiera ecc.) da decorare già carteggiato e lavato con acqua ed aceto, Kit di pennelli (nel caso anche acquistabili direttamente dall’insegnante al momento del corso), forbice, guanti di lattice, phon

Euro 80.00 a persona non rimborsabili

Il costo è a singola giornata a scelta.
In caso di mancato svolgimento del corso per mancanza del numero minimo d'iscrizioni la ditta effettuerà un rimborso completo.
 


Condividi il contenuto su: