Creareinsieme

logo stampa

home \ Fiere \ Kreativ Bolzano

Saremo a Kreativ Bolzano con tante dimostrazioni e corsi ... presto tutte le news!!!  

 

 CREARE INSIEME 
Stand: A05-08

 
Codice Sconto on line offerto da Creare Insieme: KRE185000088838E
registrati: kreativitalia.it/onlineshop per ricevere via email
1 biglietto al prezzo ridotto di 5,00 Euro.

 

Programma Dimostrazioni Gratuite
presto on line!!!

 
 
 
31/07/2018 Giveaway CHIUSO
 
#GIVEAWAY 2018 Biglietto per Kreativ Bolzano
Cosa significa per te la creatività?
 
-Per me la creatività e’ libertà, é ciò che mi libera dalla routine della realtà e mi rende felice.
 
-La Creatività per come la vedo io non ha un significato preciso, rappresenta ciò che siamo, cosa proviamo in determinati momenti, situazioni.
 
La Creatività  siamo noi...
 
 
-Creatività una boccata di aria fresca in mezzo a un caldo africano. Creare per me e ossigeno! Tutto qui!-per me creare è espressione di vita
-Creatività per me è: un mondo per me, uno spazio a colori in cui esprimo me stessa, un prolungamento della mia personalità

-perché la creatività è la parte di me più libera
-per me la creatività è espressione della propria personalità in quanto ogni creazione che fai è unica, inimitabile perché identificazione del proprio io e della propria idea.
-Per me la creatività è un sogno, una liberazione,  è come avere le ali.  Riuscire a liberare la mia fantasia,  mettere le ali e trasformare oggetti è per me un sogno!
-Per me creare è liberare la mente e sognare ad occhi aperti
-Per me creare è una tra le tante medicine "vere"per i miei continui mal di testa
-Una soddisfazione totale quando mi fanno i complimenti che poi finisco per regale tantissimi miei lavoretti solo per questo

-per me creatività è poter esprimere me stessa in ogni cosa che faccio, personalizzando e rendendo unico ciò che faccio, sia per me che per gli altri ....

-La creatività per me è il modo più bello di esprimere se stessi con forme e colori che ci rendono felici e fieri del lavoro che facciamo, arriva dal lato più nascosto del nostro essere ed esprime ciò che di più bello abbiamo dentro

-Creatività è talento, il mio talento, il tuo talento, il nostro talento. Creatività è un aiuto per capire quanto valgo io e quanto valgono gli altri, creatività è rispetto per i miei talenti e per quelli degli altri
Che cosa meravigliosa è il genere umano, chi lo ha inventato....lui sì che è stato creativo e ha mostrato tutto il suo talento.

_Per me la creatività è un’energia che mi permette di liberare la mente da regole e vincoli e mi spinge a inventare cose nuove.

-Per me la creatività è tutto...tutti i giorni creo. Immagino già finita la mia opera...la vedo già realizzata...e quindi creo!!! Con colori...fili...stoffe...materiale di riciclo...creo sempre!!!

-Creatività e' nettare per la mente,espressione di libertà
-Per me la creatività è : esprimere un sentimento che proviene dalla propria anima...

_non mi ritengo una super creativa, ma per me la creatività è un insieme di tecniche fantasie e materiali che mi permettono di esprimere al momento il mio stato d'animo, la fuga dalla quotidianità, e la gioia di far qualcosa di mio, nessuno crea nulla da niente è il mio moto, tutti prendiamo spunto da qualcosa ma la differenza dal copiare al creare è che se uno ci mette il cuore non farà mai una cosa uguale e in serie...... tutte le mie creazioni son diverse.
Le fiere danno l'opportunità di conoscere materiali nuovi , persone meravigliose che mettono a disposizione tempo e le loro capacità di spiegare e dimostrare ciò.

-Per me la creatività è una grande passione e un ristoro per l ‘ anima ....

-Esprimermi attraverso il mio hobby e trasmettere, attraverso le mie creazioni, felicità e serenità, mi stimola a continuare a ricercare nuovi materiali e creazioni.

-creativita' per me e' relax, passione, condivisione, stimolo, orgoglio, e' una parola difficile da definire in maniera semplice ma e' molto semplice realizzarla

-Per me la creatività è la forma con cui posso esprimere me stessa, le cose che mi piacciono, le mie emozioni, è rilassante e se cominci non puoi più farne a meno.

-Per me la creatività è giocare con la realtà ed inventare nuove sembianze alle cose: guardare con occhi senza strutture definitive ogni oggetto o situazione per interpretare ogni volta il reale attraverso nuove sensazioni, colori, odori ed emozioni. Alice nel paese delle meraviglie insegna!

-Perché la creatività è la mia gioia....
-quando diamo corpo ai nostri sogni ed idee nasce ogni volta qualcosa nuovo: questo per me è la creatività, ed ogni volta che facciamo ciò siamo artefici di un sogno

-Per me la creatività è la manifestazione del mio alter-ego!

-IL BIGLIETTO per #KREATIV, perché adoro Bolzano e il Trentino in generale. Per me la creatività è condivisione e soprattutto imparare sempre, migliorare in continuazione... Adoro le fiere per questo e per avere occasione di incontrare maestre come te ❤️❤️❤️ il momento più magico! Inoltre quest'anno ci porterò la mia mamma perché compie gli anni proprio in quei giorni e ne approfitto x regalarle un bel weekend insieme! ADORO condividere con lei queste avventure!

-La creatività...è  la capacità  di ritornare ogni volta dal viaggio che fai nel "mondo che non c'è " carica di souvenir e con questi allestirne il mondo reale perché  diventi il tuo posto speciale; è  la capacità  di uscire dagli schemi e osare l'inosabile;  è la capacità  di sommare 1+1 con la certezza che il risultato sarà  3! Ma soprattutto é  la capacità  di vedere con la mente, già finito, ciò  che sul tuo tavolo da lavoro non esiste ancora.

-creatività per me, potrei dire tante frasi vere, ma fatte, tipo : espressione di ciò che siamo, felicità, sfogo di ciò che passa per la testa, ecc.ecc io dirò solo che per me è anche esaltarsi nel poter vincere un biglietto omaggio a Kreativ Bolzano,ma soprattutto pensare di poterci venire!!!!

-creatività per me e buon gusto

-La creatività per me è la forza motrice della fantasia e fondamentale per il nostro benessere emotivo

-Perché vivo di creatività, sono curiosa d'imparare sempre nuove tecniche,
amo tutti i nuovi filati che propongono, tutte le attrezzature che con
la fantasia modelli a tuo piacimento ottenendo capi unici e modelli artistici.

Morale amo tutte le fiere creative ...piccole o grandi che siano!


-Sono una creativa per caso perché ho scoperto che l'unico modo per liberarmi dallo stress a seguito della mia separazione è creare gioielli o decorare tele : in questo modo sono talmente concentrata sulla fantasia che dimentico tutto il resto.

Buona fiera, sicuramente sarà un successo

-La creatività è il modo più semplice che ci sia, essere felici.
 
 

 


Condividi il contenuto su: