Creareinsieme

logo stampa

home \ Archivio Fiere \ Hobby Show

Pubblicato 2016

HOBBY SHOW PESCARA venerdì 5 a domenica 7 febbraio 2016.
L’inaspettato successo della prima edizione (ben 5.500 le visitatrici che hanno affollato il Palacongressi d’Abruzzo di Montesilvano (a soli 5 km dal centro cittadino) hanno spinto gli organizzatori di Hobby Show Pescara (www.hobbyshow.it/pescara) a programmare una seconda edizione di sicuro successo da venerdì 5 a domenica 7 febbraio 2016.
L’appuntamento, dedicato a tutte le appassionate hobbiste del Centro e Sud Italia, tornerà a proporsi in un’area (quella del medio Adriatico) finora a torto marginalizzata dalle altre manifestazioni di settore, ospitando una sessantina di espositori provenienti da tutta Italia e anche dall’estero e riproponendolo stesso, fortunato format vincente che da sempre caratterizza la
manifestazione, ovvero la capacità di declinare tutti gli aspetti della creatività manuale femminile e di venire incontro alle aspettative e alle esigenze di ogni categoria di visitatrici.

-------------------

PRESENTAZIONE HOBBY SHOW PORDENONE
venerdì 19 a domenica 21 febbraio 2016


Con i suoi 13.400 visitatori, già dalla sua prima edizione dello scorso novembre Hobby Show Pordenone ha superato le più rosee aspettative degli organizzatori, entrando prepotentemente nel novero delle manifestazioni di maggior successo tra quelle allestite a Pordenone Fiere.
Del resto in una terra ricca di grandi tradizioni artigianali, testimoniata anche dalla massiccia presenza di associazioni locali alla manifestazione, la “voglia di creatività” certo non manca. Ecco allora che l’”esperimento” si trasforma in consuetudine con la seconda edizione della fiera, in programma sempre nel polo espositivo friulano da venerdì 19 a domenica 21 febbraio 2016.
Oltre alle opportunità di fare acquisti divertendosi e di aggiornarsi sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell’hobbistica creativa, le visitatrici di Hobby Show Pordenone troveranno ad attenderle un ricchissimo programma di corsi che riguardano le più svariate tecniche creative e decorative e oltre 100 espositori

---------------------------

PRESENTAZIONE HOBBY SHOW MILANO
dall’11 al 13 marzo 2016


Giunta alla sua 26ª edizione e prossima a tagliare il traguardo dei 12 anni ininterrotti di successi, la “mamma” di tutti gli Hobby Show si ripresenta in grande spolvero dall’11 al 13 marzo 2016 con un’importante novità: il cambio di location. A partire dalla primavera 2016, infatti, Hobby Show Milano (www.hobbyshow.it/milano) lascerà Fiera Milano Rho per tornare dopo qualche anno nei padiglioni “cittadini” di FieraMilanoCity, che finalmente sono stati ben collegati al resto della metropoli dalla stazione Portello della nuova Linea 5 della metropolitana, la “Lilla”. Sarà quindi più facile (e meno costoso) raggiungere la fiera, che anche quest’anno proporrà quanto di meglio le appassionate di creatività manuale possano desiderare: tantissimi espositori, centinaia di corsi dedicati a tutte le tecniche creative e numerosi eventi da non perdere.