Creareinsieme

logo stampa

home \ Archivio Fiere \ Verdi Passioni 7-8 Marzo Modena

VERDI PASSIONI Creare Insieme è presente presso lo  stand 206 
Vieni a trovarci e partecipa ai nostri eventi:

SCARICA LA RIDUZIONE >>> CLICCA QUI


“L’orto nel cassetto” Corso con Lara Vella di recupero del mobile e vecchi oggetti in stile shabby e decapè con tecniche miste di decorazione stencil, trasferimento, découpage e tanto altro.

Un vecchio mobile, un cassetto o un catino dimenticato possono essere trasformati in modo originale e diventare contenitori per l’orto in terrazzo.

COME FUNZIONA
Le dimostrazioni sono gratuite e, con il solo costo del materiale di utilizzo, è possibile eseguire il lavoro in fiera portando un oggetto o un piccolo mobile da trasformare.

Si può inoltre realizzare un piccolo orto all'interno dell'oggetto con l'aiuto e i preziosi consigli di  Maria Elena Fabbrucci Architetto paesaggistico.


 
“Meglio matte che noiose!”. Al Knit Cafè di primavera
tutte insieme per realizzare fiori, foglie e frutti all’uncinetto.


E come non essere d’accordo con il divertentissimo slogan del Knit Cafè organizzato dal nostro portale www.creareinsieme.it?!

Un’occasione unica soprattutto per divertirsi, conoscerci e creare insieme, condividere le nostre passioni e dare inizio a collaborazioni interessanti.

L’iniziativa avrà luogo a Verdi Passioni, la Mostra-mercato di primavera organizzata da ModenaFiere presso il quartiere fieristico modenese dal 7 all’8 marzo , nelle giornate di sabato e domenica e  presso il nostro stand.

Una fantastica decorazione collettiva, alla quale sono invitati singole knitters ed appassionate di uncinetto, artisti, designers, creativi, gruppi, associazioni, scuole, negozi che si possono organizzare con gruppi di lavoro.

COME FUNZIONA
Il Kint Café è gratuito, dovete solo portare il vostro uncinetto - misure 4,5 o 6- , mentre il filato è gentilmente offerto dalla nota Azienda Coats Cucirini, che offrirà un simpatico omaggio.

Inoltre le partecipanti ai nostri eventi e corsi  vedranno la pubblicazione del loro lavoro e #selfing sui social del portale Creare Insieme!

E’ consigliabile iscriversi per tutte le info: redazione@creareinsieme.it
 
Vi aspettiamo numerose!!!