Creareinsieme

logo stampa

home \ Alessandra Senna

 

 

Alessandra Senna

alessandra.senna@alice.it 

Mi chiamo Alessandra e chi mi conosce sa quali sono le mie passioni ....insomma le mie pazzie.
Sono una fanciulla del 1973, e da tempo immemore rompo le scatole ai miei amici con questo mio sogno di avere un negozio...
Ora ci sono riuscita, con grande fatica e ancora più grandi patimenti e tensioni e ripensamenti  “Le arti dimenticate” è diventato realtà. Dal mese di aprile di quest'anno sistematicamente mi sono recata dal mio commercialista Simone, amico caro di lunga data, mi sono fatta spiegare e rispiegare a cosa andavo incontro, e insomma a luglio abbiamo aperto questa attività. Così questo mio piccolo grande sogno è diventato realtà il 6 luglio del  2010.
Fino a poco tempo fa dirigevo il personale  in una società edile di Milano, lavoro che ho fatto per 18 anni, ma la società è fallita e da un momento buio mi sono risollevata buttandomi in questo negozio.... e mi diverto molto di più....LO GIURO!!!!!
Grandissima soddisfazione e realizzazione personale.... me ne invento sempre una nuova...Le mia manie sono cominciate oltre 20 anni fa quando vedevo mia sorella che incominciava i suoi primi ricami a punto croce, un giorno le rubai del tessuto un filo e un ago e smontai un suo lavoro per vedere come era fatto e ovviamente per rifarlo a sua insaputa… ancora oggi non sa niente. Il ricamo è la mia passione e devo dire che sono molto brava, almeno a detta dei miei amatori. Ma negli ultimi anni mi sono buttata anche su altre arti tanto ero curiosa. Seguendo l’esempio della mia mentore Loredana Cerioli che ancora oggi ringrazio mi sono buttata e propongo vari corsi nel mio negozietto….
Comunque vi dico di me:
Sono sposata con Danilo dal 2002 e abbiamo una  cucciolona di setter gordon Valery di 3 anni che sicuramente troverete in negozio quando verrete a trovarmi.... E' una coccolona....