Creareinsieme

logo stampa

home \ REGOLAMENTO- una decorazione per l'Emilia


RESOCONTO CHIUSURA EVENTO  >>>
www.creareinsieme.it/unadecorazioneperlemilia.asp

Sassuolo 20 Settembre 2012

REGOLAMENTO
UNA DECORAZIONE PER L’EMILIA

INVIO DECORAZIONI FINO AL 30 Novembre 2012

È un’iniziativa firmata Radio Bruno e CreareInsieme.it, promossa da Il Mondo Creativo e Io Creo in fiera. È rivolta a tutti gli intrepidi creativi col pallino della
pallina ed è mirata alla raccolta fondi per l’Emilia terremotata.
Tu crei una pallina e noi la mettiamo in bella mostra.
Il ricavato dalla vendita delle decorazioni raccolte, sarà devoluto al progetto Teniamo Botta!

Obiettivo Progetto
Con questo progetto si cerca di coinvolgere il più alto numero di partecipanti per realizzare una decorazione Natalizia che servirà per la raccolta fondi 
“TENIAMO BOTTA!” e allo stesso tempo tener viva la comunicazione sulla
necessità di aiuti all’Emilia.

Modalità di partecipazione 1
Per partecipare gli utenti dovranno collegarsi alla pagina web
(http://www.creareinsieme.it/unadecorazioneperlemilia.asp) 
Cliccare sul tasto REGISTRATI inserire i dati richiesti, leggere il REGOLAMENTO
e spuntare la casella per dare il loro consenso.
Riceveranno un e-mail  di conferma con il modulo
“carta d’identità della decorazione” per l’invio della decorazione 
che desiderano donare  per la raccolta fondi “TENIAMO BOTTA!”
Modalità di partecipazione 2
Si potrà anche solo scaricare il modulo “carta d’identità della decorazione” 

Spedizione e/o Consegna delle decorazioni
- Spese di spedizione a vostro carico

Le creazioni sono cedute in forma gratuita per scopi benefici

SPEDIRE o CONSEGNARE :
Creare Insieme all’attenzione di Lara Vella via Mazzini, 180/A
Sassuolo Mo 41049
o possono essere consegnate presso lo stand del portale www.creareinsieme.it presso la manifestazione
IL MONDO CREATIVO di Bologna 16-18 Novembre 201

Utilizzo delle decorazioni ricevute:
Le decorazioni saranno tutte numerate e porteranno il nome e cognome del’autrice
(dati inseriti nella registrazione o sul modulo cartaceo che accompagna la decorazione)
Alcune saranno fotografate ed inserite nella pagina di Galleria
dove potranno avere un voto di gradimento, le più votate  riceveranno un piccolo omaggio simbolico di partecipazione.
Le decorazioni più interessanti e più voltate potranno essere  Autografate dagli artisti-vip che riusciremo a contattare. Saranno esposte presso la manifestazione
IL MONDO CREATIVO che si svolgerà a Bologna dal 16 al 18 Novembre 2012  nella sezione mostra.
In occasione della manifestazione Io Creo in fiera che si terrà dal 06 al 09 Dicembre 2012 le decorazioni contribuiranno ad addobbare ed abbellire l’albero di Natale  e presso lo Stand di “TENIAMO BOTTA!”  Le creazioni pervenute saranno omaggiate in cambio di una donazione per finanziare progetti di ricostruzione delle aree terremotate. In caso di materiale in esubero si deciderà di decorare e regalare a strutture coinvolte nel terremoto;  in tal caso comunicheremo tutti i dettagli.

Il ricavato sarà versato sul conto corrente dell'istituito dalla Provincia di Modena
e devoluto totalmente a favore dei terremotati dell'Emilia Romagna.
Per chi volesse aiutare con un ulteriore contributo la popolazione emiliana colpita dal terremoto, può effettuare un versamento a queste coordinate bancarie.

Intestatario: "Radio Bruno soc. coop."
Codice IBAN: IT75 U 05387 23300 000002061701
Causale: "teniamo botta - donazione per il terremoto in Emilia"


Votazione di gradimento

Non è in nessun modo un concorso a premi ma solamente un gioco di condivisione per promuovere il progetto e l’obiettivo proposto.
Tutti potranno votare le immagini inserire nella pagina Galleria il voto sarà convalidato  solo dopo la  conferma dell’e-mail valida.
L’utente può dare un voto di gradimento a tutti i progetti ma solo una sola volta con un valore da 1 a 5 stelline.  Il sistema terrà traccia  di quanti voti ottenuti e quanti voti di gradimento. Le decorazioni più votate verranno premiate e riceveranno comunicazione via e-mail.
Le votazioni iniziano in concomitanza dell’apertura del progetto ed avranno termine il 25 dicembre 2012.

Limiti alla partecipazione
Saranno escluse tutte le decorazioni che non saranno accompagnate dall’apposito modulo “carta d’identità della decorazione”  compilato in tutte le sue parti e regolarmente firmato.  In tal caso le decorazioni verranno cestinate.

Autorizzazioni e Dichiarazioni
Con l’invio del contenuto si autorizza il promotore e proprietario del dominio a pubblicare sul sito o su altro materiale di comunicazione ed a rendere fruibile al pubblico il contenuto e i relativi dati (se lo ritiene opportuno) , anche dopo il termine del progetto.
Con l’invio della propria “Decorazione”i partecipanti rinunciano a qualsiasi diritto sulla stessa, (diritto che sarà riconosciuto al promotore e proprietario del dominio), e non potranno avanzare richieste economiche  di nessun tipo. Le opere saranno cedute gratuitamente  allo Staff di “Teniamo Botta!” per la raccolta fondi.
Le  “decorazioni inviate” dovranno essere liberi da copyright e non saranno restituite.
Con l’invio del contenuto, ogni partecipante si assume ogni responsabilità relativa al contenuto stesso infatti,accettando di partecipare, dichiara e garantisce:
che le “Decorazioni ”
inviate siano originali ,realizzare a mano e che siano frutto del proprio ingegno
 e che le stesse non violano diritti d’autore e/o diritti connessi e/o diritti di marchio/segreti industriali/ diritti di immagine o ogni altro diritto di sfruttamento commerciale e/o industriale e intellettuale di qualsiasi persona fisica o giuridica
Si riterrà la società promotrice, nonché i suoi aventi causa, pienamente manlevata ed indenne da ogni e qualsiasi conseguenza pregiudizievole, costo, danno possa alla stessa derivare in conseguenza della violazione della presente dichiarazione e garanzia, in particolare, il partecipante difenderà e terrà completamente indenne il promotore dai danni (inclusi i costi) che quest’ultimo sia chiamato o accetti di pagare a terzi a seguito di un’azione o di una diffida fondata sul fatto che il semplice possesso o l’uso della “decorazione inviata” del parte di promotore, violi o abbia violato il diritto d’autore, il diritto sul un marchio registrato, il diritto di brevetto, di know-how, i diritti di invenzione, di immagine ed ogni altro diritto esclusivo di terzi ed anche ogni conseguenza pregiudizievole .

Informazioni generali:

Allocazione del server

Il database del concorso sarà appoggiato su un server allocato nel territorio italiano.

Strumenti elettronici e telematici
Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.
Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di gioco.

Responsabilità
Il promotore  declinano ogni responsabilità relativa ad abuso o plagio relativamente alla paternità dei diritti d'autore sulle opere e i manufatti presentati dalle partecipanti. In caso di controversie o pretese di terzi, il promotore si rivarranno sui partecipanti responsabili dell’abuso per gli eventuali danni diretti e indiretti.

Soggetto promotore
La redazione di www.creareinsieme.it  è l’associazione ESSENZA CREATIVA con sede legale in Sassuolo (MO) Via Mazzini 180/A  C.F.  codice fiscale 93032550365.
Accettazione delle Norme di Partecipazione nessuna esclusa.

Per ogni eventuale controversia legata alla partecipazione del presente concorso è competente, in via esclusiva, il Foro di Modena.

<<< TORNA INDIERO