Creareinsieme

logo stampa

home \ Regolamento

clicca qui per:

 Regolamento - Galleria - Presentazione

 

 

 

UNA DECORAZIONE PER SORRIDERE 2015 REGOLAMENTO

Regolamento in formato pdf


INVIO DECORAZIONI FINO AL 1 Dicembre 2015
È un’iniziativa firmata Creare Insieme, promossa da Curiosa in fiera
È rivolta a tutti gli intrepidi creativi col pallino della
pallina ed è mirata alla raccolta fondi per ASEOP O.N.L.U.S. 
Per il progetto “LA CASA DI FAUSTA”
“Tu crei una pallina e noi la mettiamo in bella mostra”
Il ricavato dalla vendita delle decorazioni raccolte, sarà devoluto al progetto “LA CASA DI FAUSTA”

Obiettivo Progetto Evento*:
Con questo progetto si cerca di coinvolgere il più alto numero di partecipanti per realizzare una decorazione Natalizia che servirà per la raccolta fondi a favore  di ASEOP O.N.L.U.S. - Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica Onlus – Per il progetto “LA CASA DI FAUSTA”, allo stesso tempo tener viva la comunicazione sulla necessità di aiuti alle associazioni benefiche e promuovere la creatività manuale individuale e di gruppo.

Modalità di partecipazione:

Per partecipare gli utenti dovranno collegarsi alla pagina web:
http://www.creareinsieme.it/una-decorazione-per-sorridere-2015.asp 
Cliccare sul tasto REGISTRATI inserire i dati richiesti, leggere il REGOLAMENTO e spuntare la casella per dare il consenso. Riceveranno un e-mail  di conferma con il modulo “carta d’identità della decorazione” per l’invio della decorazione  che desiderano donare  per la raccolta fondi “LA CASA DI FAUSTA”
La registrazione è gratuita.

Spedizione e/o Consegna delle decorazioni
- Spese di spedizione a vostro carico
Le creazioni sono cedute in forma gratuita per scopi benefici.
SPEDIRE o CONSEGNARE  a:
Creare Insieme all’attenzione di Lara Vella via Mazzini, 180/A  Sassuolo Mo 41049

Utilizzo delle decorazioni ricevute:

Le decorazioni saranno tutte numerate e porteranno il nome e cognome dell’autrice
(dati inseriti nella registrazione o sul modulo cartaceo che accompagna la decorazione)
Alcune saranno fotografate ed inserite nella pagina di Galleria
dove potranno avere un voto di gradimento, le più votate  potranno essere pubblicate su riviste del settore e riporteranno sempre il nome dell’autrice.
In occasione della manifestazione Curiosa in fiera che si terrà dal 5 al 8 Dicembre 2015 le decorazioni contribuiranno ad addobbare ed abbellire l’albero di Natale in fiera.
Le creazioni pervenute saranno omaggiate in cambio di una donazione per finanziare il progetto “LA CASA DI FAUSTA” . Tutto il ricavato sarà raccolto da  ASEOP O.N.L.U.S.  c/o Policlinico, Via del Pozzo, 71  41100 Modena  Cod. Fisc. 94014690369

Votazione di gradimento

Non è in nessun modo un concorso a premi ma solamente un evento* di condivisione per promuovere il progetto e l’obiettivo proposto.
Tutti potranno votare le immagini inserire nella pagina Galleria il voto sarà convalidato  solo dopo la  conferma dell’e-mail valida.
L’utente può dare un voto di gradimento a tutti i progetti ma solo una sola volta con un valore da 1 a 10 stelline.  Il sistema terrà traccia  di quanti voti ottenuti e quanti voti di gradimento.
La decorazione più votata per voti ricevuti e quella che riceverà più stelline e una scelta dalla redazione saranno pubblicate  su riviste del settore riportando il nome dell’autrice.
Le vincitrici saranno informate via e-mail.  Le votazioni iniziano il 1 dicembre ed avranno termine il 25 dicembre 2015.

Limiti alla partecipazione

Saranno escluse tutte le decorazioni che non saranno accompagnate dall’apposito modulo
“carta d’identità della decorazione”  compilato in tutte le sue parti e regolarmente firmato.
In tal caso le decorazioni verranno cestinate.

Autorizzazioni e Dichiarazioni

Con l’invio del contenuto si autorizza il promotore e proprietario del dominio a pubblicare sul sito o su altro materiale di comunicazione ed a rendere fruibile al pubblico il contenuto e i relativi dati (se lo ritiene opportuno) , anche dopo il termine del progetto.
Con l’invio della propria “Decorazione”i partecipanti rinunciano a qualsiasi diritto sulla stessa, (diritto che sarà riconosciuto al promotore e proprietario del dominio e a terzi), e non potranno avanzare richieste economiche  di nessun tipo.
Le opere saranno cedute gratuitamente  alla ASEOP O.N.L.U.S. - Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica Onlus – Per il progetto “LA CASA DI FAUSTA per la raccolta fondi.
Le  “decorazioni inviate” dovranno essere liberi da copyright e non saranno restituite.
Con l’invio del contenuto, ogni partecipante si assume ogni responsabilità relativa al contenuto stesso infatti, accettando di partecipare,  dichiara e garantisce:
che le “Decorazioni ”inviate siano originali, realizzare a mano e che siano frutto del proprio ingegno
e che le stesse non violano diritti d’autore e/o diritti connessi e/o diritti di marchio/segreti industriali/ diritti di immagine o ogni altro diritto di sfruttamento commerciale e/o industriale e intellettuale di qualsiasi persona fisica o giuridica.
Si riterrà la società promotrice, nonché i suoi aventi causa, pienamente manlevata ed indenne da ogni e qualsiasi conseguenza pregiudizievole, costo, danno possa alla stessa derivare in conseguenza della violazione della presente dichiarazione e garanzia, in particolare, il partecipante difenderà e terrà completamente indenne il promotore dai danni (inclusi i costi) che quest’ultimo sia chiamato o accetti di pagare a terzi a seguito di un’azione o di una diffida fondata sul fatto che il semplice possesso o l’uso della “decorazione inviata” del parte di promotore, violi o abbia violato il diritto d’autore, il diritto sul un marchio registrato, il diritto di brevetto, di know-how, i diritti di invenzione, di immagine ed ogni altro diritto esclusivo di terzi ed anche ogni conseguenza pregiudizievole .

Informazioni generali:
Allocazione del server
Il database del concorso sarà appoggiato su un server allocato nel territorio italiano.
Strumenti elettronici e telematici
Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al “evento*”
Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di gioco.


Responsabilità:
Il promotore  declinano ogni responsabilità relativa ad abuso o plagio relativamente alla paternità dei diritti d'autore sulle opere e i manufatti presentati dalle partecipanti. In caso di controversie o pretese di terzi, il promotore si rivarranno sui partecipanti responsabili dell’abuso per gli eventuali danni diretti e indiretti.

Soggetto promotore:
La redazione di Creare Insieme di Stefano Gualandri con sede legale in Sassuolo (MO) Via Mazzini 180/A  C.F.  GLN SFN 62E11I462P P.IVA. 93032550365. Accettazione delle Norme di Partecipazione nessuna esclusa.  Per ogni eventuale controversia legata alla partecipazione del presente” evento*” è competente, in via esclusiva, il Foro di Modena.
Nell’ambito di Curiosa in fiera 2015 - ModenaFiere Srl - Viale Virgilio, 58 - 41123 Modena (MO)
Raccolta fondi per ASEOP O.N.L.U.S.  c/o Policlinico, Via del Pozzo,71  41100 Modena  Cod. Fisc. 94014690369 Per il progetto “LA CASA DI FAUSTA”

Per contattarci:
Lara Vella:
redazione@creareinsieme.it
Cell. 3474511588

Per informazioni sulla Associazione:
Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica Onlus
ASEOP O.N.L.U.S.
info@aseop.it