Creareinsieme

logo stampa

home \ Gabriella Gasparini

 

 

Gabriella Gasparini

Pagina FacebooK

 

  

Gabriella Gasparini classe 1975, è sposata  con Fulvio ed assieme hanno una bimba di nome Emma.Fin da piccola coltiva la passione per la cucina sperimentando con la mamma e la nonna.

Si è perfezionata in cucina seguendo corsi dallo chef bolognese “Cesare Marretti”.

Ha conseguito l’idoneità per cuoca ed aiuto cuoca presso l’Ausl di Baggiovara (Modena).

 Nel 2011 partecipa alla Prova del Cuoco programma Rai, condotto da Antonella Clerici. Gabriella partecipa come concorrente per una settimana, ottenendo buoni consensi. 
  

Nel 2013 partecipa assiduamente al programma tv I Menù di Benedetta, programma La 7condotto da Benedetta Parodi, dove assaggia i piatti della conduttrice ed interviene con domande culinarie all’interno del programma.
 
  

Nel 2013 partecipa come concorrente a Cuochi e Fiamme programma tv  La 7 e partecipa ad “Aghe’  “Barbi Show “ programma  di TRC Tv  riproponendo piatti della cucina emiliana inventati dalla creatività di Gabriella stessa.

Dal 2013 collabora con il Blog milanese Marc Fashion sezione Fashion Food dove ogni settimana ci propone una ricetta  nella sua rubrica di cucina
“Cuciniamo con Stile”.

 

Dal febbraio 2014 collabora con TRC Tv canale  per la rubrica di cucina “NosterChef" condotta da Gianna Calanchi in onda tre volte a settimana, nel programma  "Detto Tra Noi” condotto da Miriam Accardo.

Trc tv Canale 15 digitale terrestre Emilia Romagna è visibile anche in Streaming web.

  
 
  

Autrice per la Damster Edizioni ,ed  ha pubblicato nel maggio 2014  il libro “ Cotto e Tatuato “ la cucina ispirata ai guiness World Record di Alle Tattoo, all’interno della Collana I Quaderni del Loggione.


Inizia nel 2015 a collaborare con il portale www.creareinsieme.it  pubblicando le sue ricette nella nuova sezione dedicata alla Cucina.

 Nel 2015 ha partecipato al programma tv 2 chiacchiere in cucina in onda Sulla 7 gold e collabara con la redazione della Gazzetta del Gusto www.gazzettadelgusto.it
  

Sempre nel 2015 ha frequentato i  corsi di cucina da Masterchef Spyros.


 Gabriella dal 2015 è ufficialmente
Visualfoodist It 034.
  

 

www.facebook.com/pages/Cuciniamo-con-stile-Gabriella-Gasparini